.

-10% EXTRA di sconto su prodotti selezionati | codice SWK10

IT/IT

Armadi

Scopri i diversi armadi sweeek con diverse opzioni per il numero di cassetti e ripiani per adattarti a ciò di cui hai bisogno nella tua casa. Presso la nostra azienda dedicata alla vendita di mobili per la casa, offriamo una vasta gamma di soluzioni versatile e di design per soddisfare ogni esigenza di spazio e stile. I nostri armadi modulari rappresentano la soluzione ideale per ottimizzare lo spazio in modo intelligente e personalizzato. Scoprite la qualità, la funzionalità e l'eleganza dei nostri prodotti, pensati per migliorare la vostra esperienza domestica. 

Saperne di più su Armadi

5 Prodotti

5 Prodotti

I nostri armadi con ripiani modulari offrono un approccio innovativo all'organizzazione dello spazio.

Che tipo di armadio scegliere?

Avere una cassettiera in casa va bene, ma è meglio scegliere. Esistono quindi alcuni metodi che sicuramente vi aiuteranno ad avere le idee più chiare.

Il set-up per abiti

Il set-up per abiti è probabilmente il modo più comodo e semplice per tenere un vestito. Facile da installare e personalizzare in base alle tue esigenze, il kit è riunito in un unico set. Generalmente è costituito da pannelli e barre per adattare i vestiti. Inoltre il kit è disponibile in vari formati: ha una colonna e una barra per appenderlo: questo tipo di armadio è il modello più classico e anche il più adatto. 

Per una grande organizzazione, consigliamo di acquistare uno strumento aggiuntivo per separare i vestiti invernali dai vestiti invernali. L’armadio per abiti è dotato di varie colonne e di una barra per appendere: più grande, questo armadio ha più spazio per riporre i tuoi vestiti doppi o annodati. Idealmente, questo modello è adatto per una camera principale, fornendo spazio di archiviazione sufficiente per le persone. L’armadio per abiti taglia grande: questo è il modello che più si adatta ad un abito “vero”. Include supporti, barre da appendere, cassettoni e nicchie per fornire numerosi spazi per riporre vestiti, scarpe, pigiami, vestiti per interni e mante, tra gli altri.

Il guardaroba 

L'armadio guardaroba ha tutti i vantaggi di un normale guardaroba. È un mobile indipendente che può essere spostato facilmente senza danneggiare o lasciare segni sulle pareti. Questo tipo di armadio è ideale per gli ospiti o per chi ha una soluzione temporale.

L'armadio guardaroba è più funzionale e ha più spazio di archiviazione rispetto a un armadio classico. Questi comprendono colonne, pile, barre per appendere e cassettoni. Puoi usarlo per riporre i tuoi vestiti all'ingresso o come ripostiglio per i tuoi vestiti e altri oggetti smarriti nella tua camera da letto.

Armadio modulare

Hai spazio limitato e difficoltà a sfruttarlo? Perfetto! L'armadio modulare è la soluzione che fa per te. Questo è il modo più semplice per ottenere un risultato su misura a basso costo. Grazie al design modulare, puoi creare l’armadio adatto alle tue esigenze e preferenze. Esistono quindi moduli di tutte le dimensioni, ancoraggi, altezze e profondità per soddisfare le vostre esigenze di abbigliamento. Successivamente, puoi selezionare il numero massimo di moduli da inserire nello spazio libero che hai a casa. Questa soluzione è ideale per spazi angusti come quelli fuori scala, ad esempio.