sweeek

Coupon 10% su una selezione di divani e poltrone | Consegna gratuita Termina il

IT/IT

Cassapanca e bauli da giardino

Durante i periodi della bella stagione, quando siamo più abituati a vivere all'aperto, è utile possedere una cassapanca da esterno dove riporre gli oggetti che si usano in giardino. Oltre a ciò, essere provvisti di un baule ci aiuta a mantenere in ordine la zona verde della casa. Quando ci si dedica al giardinaggio, per esempio, può essere vantaggioso disporre di una cassapanca da esterno dove conservare gli attrezzi. Inoltre, se la tua terrazza è arredata con delle sedie e poltrone da giardino, sarà ancor più pratico tenere all’occorrenza un baule da esterni dove sistemare i cuscini per proteggerli dagli agenti atmosferici. Difatti, i materiali che compongono le cassapanche sono resistenti e dal design raffinato; ci riferiamo alla resina intrecciata.

Saperne di più sul Cassapanca e bauli da giardino
Baule da giardino in resina

Resina

Baule da giardino in legno

Legno

5 Prodotti

5 Prodotti

CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

Quando si ha la possibilità di trascorrere del tempo in uno spazio all’aperto, si ha la sensazione di essere tutti i giorni in vacanza. Per questo motivo noi di sweeek ti offriamo la possibilità di arredare al meglio la zona verde della tua casa. Oltre a ciò, è utile avere con sé un baule da esterno per mantenere tutto in ordine. Di fatto, una cassapanca è vantaggiosa per riporre gli strumenti per la piscina, i giocattoli dei bambini, gli attrezzi per il giardinaggio e i cuscini dei mobili da giardino. Per di più, il baule funge anche da piano per aumentare il numero dei posti a sedere nel tuo patio. Inoltre, i materiali resistenti permettono che le cassapanche durino più a lungo all’esterno. Questa soluzione si adatta anche ai balconi, grazie alle dimensioni vantaggiose dei box multiuso. In aggiunta, potrai scegliere la tua cassapanca tra vari colori, a seconda del tuo arredamento da giardino. Per di più, il design pratico e raffinato del baule da esterno, lo rende adeguato in ogni circostanza, infatti lo potrai usare anche per gli ambienti interni. Usando la cassapanca da giardino ti accorgerai dei numerosibenefici. Inoltre, desideriamo sottolineare che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia e che la spedizione è gratis, perché compresa nel prezzo. Oltre a ciò, la consegna è rapida e avviene solo dopo due giorni dall’acquisto. Infine, ricordiamo di consultare il listino dei prezzi per scoprire le vantaggiose promozioni disponibili.

CARATTERISTICHE DELLA CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

Condividere con i propri cari uno spazio all’aperto vuol dire anche organizzare eventi, come pranzi e barbecue. Di conseguenza, sarà opportuno arredare la terrazza o il giardino per ospitare al meglio gli amici e la famiglia. Per questo motivo, è utile avere a disposizione una cassapanca da esterno, per poter riporre con comodità tutti gli attrezzi che si usano all’aperto. Stiamo parlando, per esempio, degli strumenti per la piscina, dei giocattoli dei bambini, degli utensili per il giardinaggio e dei cuscini dei set da giardino. Tra l’altro, uno dei benefici dell’acquisto di un baule da esterno è che ti aiuterà ad avere tutto in ordine. Ora soffermiamoci di più sulle caratteristiche della cassapanca da esterno, quali i materiali e le dimensioni per poter scegliere ciò che si adatta meglio alle tue necessità.

MATERIALI

Per prima cosa, una delle caratteristiche che bisogna considerare al momento dell’acquisto di una cassapanca e di un baule da esterno è il tipo di materiale usato per la sua fabbricazione. Per cominciare, noi di sweeek ti presentiamo delle cassapanche in resina intrecciata, con effetto rattan. Questo materiale resiste bene alle intemperie e dona un tocco raffinato all’arredamento da esterno. Infatti, al giorno d’oggi molti dei mobili da giardino sono realizzati con la resina intrecciata, perché durevole ed elegante. Per questo motivo, ti risulterà facile completare il set da esterno più idoneo ai tuoi desideri.

In aggiunta, la struttura delle cassapanche è in alluminio rinforzato. Una delle peculiarità di questo materiale è che è leggero, perciò potrai trasportare con facilità la cassapanca da esterno da un lato all’altro del tuo patio. Inoltre, un’altra proprietà dell’alluminio è che non arrugginisce. Per questa ragione, questo metallo duttile viene spesso usato per la fabbricazione dei set da giardino. In aggiunta, la sua resistenza aiuta le strutture a durare nel tempo. Un’altro aspetto interessante della cassapanca è che presenta all’interno una fodera in polipropilene a livello del coperchio. Ciò contribuisce a proteggere il contenuto dagli agenti atmosferici e garantisce la stabilità del prodotto. Per quanto riguarda invece la praticità, bisogna sottolineare che offre martinetti e rotelline per un agile trasporto. In aggiunta, la cassapanca presenta anche un’impugnatura e un'imbottitura interna che custodisce il contenuto, grazie a una pratica chiusura lampo. Il tutto per garantire al meglio la conservazione dei tuoi beni.

Se invece la tua scelta riguarda di più un baule da esterno, noi di sweeek ti forniamo tutte le informazioni utili per scegliere il migliore per te. Di fatto, ci sono due tipi di baule. Il primo è quello in legno di acacia. Questo materiale resistente, proveniente dalle piantagioni del Vietnam, è ricoperto di olio verniciato. Come se non bastasse, questo box multiuso ha quattro pratiche rotelle e martinetti, con i quali trasportarlo meglio da una parte all’altra del tuo patio. Come se non bastasse, la sua capacità è di 110 litri, perciò offre parecchio spazio al suo interno all’ora di riporre gli oggetti.

Un altro tipo di baule da esterno è quello in legno di eucalipto. Anche questo materiale è noto per le sue caratteristiche di resistenza in ambienti all’aperto. Inoltre, proviene dalle piantagioni dell’Uruguay, certificate FSC nel rispetto ecologico del medio ambiente e nel rispetto delle foreste. Questo box multiuso è ricoperto da un olio verniciato che lo protegge e che gli conferisce quel tipico colore del legno grezzo. Una delle peculiarità di questo baule è che all'occorrenza si trasforma in una seduta accogliente, grazie al suo cuscino posto in cima. In più, l’imbottitura misura 5 cm ed è disponibile in vari colori, quali il beige, il legno e il grigio. Come se non bastasse, questo tipo di baule presenta due impugnature in corda per facilitare il trasporto nel tuo giardino.

DIMENSIONI

Quando si tratta di riporre i propri oggetti e di fare ordine, si ha bisogno di uno spazio con grande capacità al suo interno. Le dimensioni della cassapanca e dei bauli da giardino sono progettati per venire incontro alle tue esigenze. Ora parliamo di numeri utili. Per esempio, la comoda cassapanca da esterno misura in lunghezza 162 cm, in altezza 153 cm e in profondità 82 cm. Tra l’altro, i colori disponibili sono: il grigio, il nero, il cioccolato, il colore legno natuarle e sfumature di grigio.

Per quanto riguarda i due diversi modelli di baule da esterno, abbiamo quello in legno di acacia che misura come lunghezza 107 cm, come profondità 49 cm e come altezza 37 cm. Inoltre, la sua capacità è di 110 litri. Grazie a queste dimensioni vantaggiose, potrai riporre questo box multiuso anche sotto una panchina da giardino.

Invece il pratico e raffinato baule in legno di eucalipto presenta le seguenti dimensioni: lunghezza 125, profondità 60 e altezza 54 cm. In più, il cuscino rimovibile si posiziona in cima, se preferisci convertire il box multiuso in un’ulteriore seduta nel tuo giardino.

MANUTENZIONE DELLA CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

A seconda del materiale usato per la fabbricazione della cassapanca o del baule da esterno, avremo a che fare con semplici passaggi per assicurarti una corretta manutenzione. Di seguito ti forniamo le informazioni utili per pulire al meglio la tua cassapanca e i tuoi bauli da esterno. In ogni caso, qualora si usasse un getto d’acqua forte per pulire i box multiuso, si consiglia di togliere gli oggetti all'interno prima di procedere al lavaggio.

CASSAPANCA IN RESINA INTRECCIATA

Per lavare e salvaguardare al meglio la cassapanca in resina intrecciata basterà usare acqua, sapone e una spugna. Si raccomanda di non pulire la resina intrecciata con la candeggina, in quanto creerà danni al materiale, schiarendo il suo colore naturale.

BAULE DA GIARDINO IN LEGNO DI ACACIA

Per quanto riguarda la conservazione del baule in legno d'acacia, è opportuno passare sulla superficie acqua e sapone neutro, dopodiché bisognerà lasciare asciugare. In un secondo momento, è necessario carteggiare con un abrasivo a grana fine. Infine, si potrà applicare in modo uniforme dell’olio per legno tropicale per far riprendere intensità al colore.

BAULE DA GIARDINO IN LEGNO DI EUCALIPTO

Detto questo, proseguiamo con i consigli utili alla manutenzione del baule in legno di eucalipto. Quello che raccomandiamo, è di togliere quotidianamente la polvere dalle strutture. Per lavare le macchie presenti, conviene usare dell'acqua saponata e una spugna. Oltre a ciò, quando è primavera o durante la fine dell’estate, sarà opportuno pulire a fondo, per poi lasciare seccare all’aria. Nel momento in cui si noterà che il legno di eucalipto sarà completamente asciutto, si potrà applicare un sottile strato d’olio. Inoltre, per una conservazione più accurata senza sorprese, è utile verificare che non piova durante le 24 ore successive, in modo da far assorbire bene l’olio.

In aggiunta, può succedere di notare dei rigonfiamenti delle fibre superficiali del legno, causati dalla continua esposizione alle piogge. Di conseguenza, la superficie del baule da esterno potrebbe rivelarsi rugosa al tatto. Per questo motivo, noi di sweeek suggeriamo di levigare delicatamente la parte interessata con una carta vetrata a grana fine, finché la superficie non tornerà liscia. Una volta completata l’operazione di levigatura, si potrà applicare uno strato d’olio per donare alla struttura il suo colore iniziale.

QUANTO COSTANO LA CASSAPANCA E I BAULI DA GIARDINO?

Tra i prodotti realizzati da sweeek trovi il giusto rapporto qualità - prezzo. Per quanto riguarda il costo della cassapanca da esterno, il prezzo è di 269 euro. Per quanto riguarda invece i bauli, il costo varia a seconda del materiale. Per questo motivo il baule in legno d'acacia costa 119,90 euro e quello in legno di eucalipto 249.99 euro. Invitiamo a consultare il listino prezzi sul sito per approfittare delle promozioni presenti per i nostri clienti. Ricordiamo che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia e che la spedizione è gratis, perché compresa nel prezzo. Infine, un altro vantaggio è la rapida consegna, il prodotto arriva dopo soli due giorni dall’acquisto.

Durante i periodi della bella stagione, quando siamo più abituati a vivere all'aperto, è utile avere una cassapanca da esterno dove riporre gli oggetti che si usano in giardino. Oltre a ciò, avere un baule ci aiuta a mantenere in ordine la zona verde della casa. Quando ci si dedica al giardinaggio, per esempio, può essere vantaggioso avere a disposizione una cassapanca da esterno dove conservare gli attrezzi. Inoltre, se la tua terrazza è arredata con delle sedie e poltrone da giardino, sarà ancor più pratico avere all’occorrenza un baule da esterno dove sistemare i cuscini per proteggerli al meglio dagli agenti atmosferici. Difatti, i materiali che compongono le cassapanche sono resistenti e dal design raffinato. In particolar modo, ci riferiamo alla resina intrecciata. Questo materiale è adeguato per gli ambienti esterni, grazie alle sue capacità inalterabili davanti alle intemperie. Di fatto, la maggior parte dei set da giardino al giorno d’oggi sono fabbricati con la resina intrecciata, perché da un lato è durevole e dall’altro regala un tocco di eleganza all’arredamento di uno spazio all'aperto. Per di più, sul sito di sweeek potrai scegliere altri mobili da esterno realizzati in resina intrecciata o arrotondata. Oltre a ciò, anche le dimensioni del baule sono vantaggiose. Potrai servirtene anche per un balcone. Inoltre, potrai scegliere la cassapanca che più si rifà alle tue necessità, grazie alla varietà dei colori disponibili.

https://www.sweeek.it/mobili-da-giardino/sedie-e-poltrone

CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

Quando si ha la possibilità di trascorrere del tempo in uno spazio all’aperto, si ha la sensazione di essere tutti i giorni in vacanza. Per questo motivo noi di sweeek ti offriamo la possibilità di arredare al meglio la zona verde della tua casa. Oltre a ciò, è utile avere con sé un baule da esterno per mantenere tutto in ordine. Di fatto, una cassapanca è vantaggiosa per riporre gli strumenti per la piscina, i giocattoli dei bambini, gli attrezzi per il giardinaggio e i cuscini dei mobili da giardino. Per di più, il baule funge anche da piano per aumentare il numero dei posti a sedere nel tuo patio. Inoltre, i materiali resistenti permettono che le cassapanche durino più a lungo all’esterno. Questa soluzione si adatta anche ai balconi, grazie alle dimensioni vantaggiose dei box multiuso. In aggiunta, potrai scegliere la tua cassapanca tra vari colori, a seconda del tuo arredamento da giardino. Per di più, il design pratico e raffinato del baule da esterno, lo rende adeguato in ogni circostanza, infatti lo potrai usare anche per gli ambienti interni. Usando la cassapanca da giardino ti accorgerai dei numerosibenefici. Inoltre, desideriamo sottolineare che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia e che la spedizione è gratis, perché compresa nel prezzo. Oltre a ciò, la consegna è rapida e avviene solo dopo due giorni dall’acquisto. Infine, ricordiamo di consultare il listino dei prezzi per scoprire le vantaggiose promozioni disponibili.

CARATTERISTICHE DELLA CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

Condividere con i propri cari uno spazio all’aperto vuol dire anche organizzare eventi, come pranzi e barbecue. Di conseguenza, sarà opportuno arredare la terrazza o il giardino per ospitare al meglio gli amici e la famiglia. Per questo motivo, è utile avere a disposizione una cassapanca da esterno, per poter riporre con comodità tutti gli attrezzi che si usano all’aperto. Stiamo parlando, per esempio, degli strumenti per la piscina, dei giocattoli dei bambini, degli utensili per il giardinaggio e dei cuscini dei set da giardino. Tra l’altro, uno dei benefici dell’acquisto di un baule da esterno è che ti aiuterà ad avere tutto in ordine. Ora soffermiamoci di più sulle caratteristiche della cassapanca da esterno, quali i materiali e le dimensioni per poter scegliere ciò che si adatta meglio alle tue necessità.

MATERIALI

Per prima cosa, una delle caratteristiche che bisogna considerare al momento dell’acquisto di una cassapanca e di un baule da esterno è il tipo di materiale usato per la sua fabbricazione. Per cominciare, noi di sweeek ti presentiamo delle cassapanche in resina intrecciata, con effetto rattan. Questo materiale resiste bene alle intemperie e dona un tocco raffinato all’arredamento da esterno. Infatti, al giorno d’oggi molti dei mobili da giardino sono realizzati con la resina intrecciata, perché durevole ed elegante. Per questo motivo, ti risulterà facile completare il set da esterno più idoneo ai tuoi desideri.

In aggiunta, la struttura delle cassapanche è in alluminio rinforzato. Una delle peculiarità di questo materiale è che è leggero, perciò potrai trasportare con facilità la cassapanca da esterno da un lato all’altro del tuo patio. Inoltre, un’altra proprietà dell’alluminio è che non arrugginisce. Per questa ragione, questo metallo duttile viene spesso usato per la fabbricazione dei set da giardino. In aggiunta, la sua resistenza aiuta le strutture a durare nel tempo. Un’altro aspetto interessante della cassapanca è che presenta all’interno una fodera in polipropilene a livello del coperchio. Ciò contribuisce a proteggere il contenuto dagli agenti atmosferici e garantisce la stabilità del prodotto. Per quanto riguarda invece la praticità, bisogna sottolineare che offre martinetti e rotelline per un agile trasporto. In aggiunta, la cassapanca presenta anche un’impugnatura e un'imbottitura interna che custodisce il contenuto, grazie a una pratica chiusura lampo. Il tutto per garantire al meglio la conservazione dei tuoi beni.

Se invece la tua scelta riguarda di più un baule da esterno, noi di sweeek ti forniamo tutte le informazioni utili per scegliere il migliore per te. Di fatto, ci sono due tipi di baule. Il primo è quello in legno di acacia. Questo materiale resistente, proveniente dalle piantagioni del Vietnam, è ricoperto di olio verniciato. Come se non bastasse, questo box multiuso ha quattro pratiche rotelle e martinetti, con i quali trasportarlo meglio da una parte all’altra del tuo patio. Come se non bastasse, la sua capacità è di 110 litri, perciò offre parecchio spazio al suo interno all’ora di riporre gli oggetti.

Un altro tipo di baule da esterno è quello in legno di eucalipto. Anche questo materiale è noto per le sue caratteristiche di resistenza in ambienti all’aperto. Inoltre, proviene dalle piantagioni dell’Uruguay, certificate FSC nel rispetto ecologico del medio ambiente e nel rispetto delle foreste. Questo box multiuso è ricoperto da un olio verniciato che lo protegge e che gli conferisce quel tipico colore del legno grezzo. Una delle peculiarità di questo baule è che all'occorrenza si trasforma in una seduta accogliente, grazie al suo cuscino posto in cima. In più, l’imbottitura misura 5 cm ed è disponibile in vari colori, quali il beige, il legno e il grigio. Come se non bastasse, questo tipo di baule presenta due impugnature in corda per facilitare il trasporto nel tuo giardino.

DIMENSIONI

Quando si tratta di riporre i propri oggetti e di fare ordine, si ha bisogno di uno spazio con grande capacità al suo interno. Le dimensioni della cassapanca e dei bauli da giardino sono progettati per venire incontro alle tue esigenze. Ora parliamo di numeri utili. Per esempio, la comoda cassapanca da esterno misura in lunghezza 162 cm, in altezza 153 cm e in profondità 82 cm. Tra l’altro, i colori disponibili sono: il grigio, il nero, il cioccolato, il colore legno natuarle e sfumature di grigio.

Per quanto riguarda i due diversi modelli di baule da esterno, abbiamo quello in legno di acacia che misura come lunghezza 107 cm, come profondità 49 cm e come altezza 37 cm. Inoltre, la sua capacità è di 110 litri. Grazie a queste dimensioni vantaggiose, potrai riporre questo box multiuso anche sotto una panchina da giardino.

Invece il pratico e raffinato baule in legno di eucalipto presenta le seguenti dimensioni: lunghezza 125, profondità 60 e altezza 54 cm. In più, il cuscino rimovibile si posiziona in cima, se preferisci convertire il box multiuso in un’ulteriore seduta nel tuo giardino.

MANUTENZIONE DELLA CASSAPANCA E BAULI DA GIARDINO

A seconda del materiale usato per la fabbricazione della cassapanca o del baule da esterno, avremo a che fare con semplici passaggi per assicurarti una corretta manutenzione. Di seguito ti forniamo le informazioni utili per pulire al meglio la tua cassapanca e i tuoi bauli da esterno. In ogni caso, qualora si usasse un getto d’acqua forte per pulire i box multiuso, si consiglia di togliere gli oggetti all'interno prima di procedere al lavaggio.

CASSAPANCA IN RESINA INTRECCIATA

Per lavare e salvaguardare al meglio la cassapanca in resina intrecciata basterà usare acqua, sapone e una spugna. Si raccomanda di non pulire la resina intrecciata con la candeggina, in quanto creerà danni al materiale, schiarendo il suo colore naturale.

BAULE DA GIARDINO IN LEGNO DI ACACIA

Per quanto riguarda la conservazione del baule in legno d'acacia, è opportuno passare sulla superficie acqua e sapone neutro, dopodiché bisognerà lasciare asciugare. In un secondo momento, è necessario carteggiare con un abrasivo a grana fine. Infine, si potrà applicare in modo uniforme dell’olio per legno tropicale per far riprendere intensità al colore.

BAULE DA GIARDINO IN LEGNO DI EUCALIPTO

Detto questo, proseguiamo con i consigli utili alla manutenzione del baule in legno di eucalipto. Quello che raccomandiamo, è di togliere quotidianamente la polvere dalle strutture. Per lavare le macchie presenti, conviene usare dell'acqua saponata e una spugna. Oltre a ciò, quando è primavera o durante la fine dell’estate, sarà opportuno pulire a fondo, per poi lasciare seccare all’aria. Nel momento in cui si noterà che il legno di eucalipto sarà completamente asciutto, si potrà applicare un sottile strato d’olio. Inoltre, per una conservazione più accurata senza sorprese, è utile verificare che non piova durante le 24 ore successive, in modo da far assorbire bene l’olio.

In aggiunta, può succedere di notare dei rigonfiamenti delle fibre superficiali del legno, causati dalla continua esposizione alle piogge. Di conseguenza, la superficie del baule da esterno potrebbe rivelarsi rugosa al tatto. Per questo motivo, noi di sweeek suggeriamo di levigare delicatamente la parte interessata con una carta vetrata a grana fine, finché la superficie non tornerà liscia. Una volta completata l’operazione di levigatura, si potrà applicare uno strato d’olio per donare alla struttura il suo colore iniziale.

QUANTO COSTANO LA CASSAPANCA E I BAULI DA GIARDINO?

Tra i prodotti realizzati da sweeek trovi il giusto rapporto qualità - prezzo. Per quanto riguarda il costo della cassapanca da esterno, il prezzo è di 269 euro. Per quanto riguarda invece i bauli, il costo varia a seconda del materiale. Per questo motivo il baule in legno d'acacia costa 119,90 euro e quello in legno di eucalipto 249.99 euro. Invitiamo a consultare il listino prezzi sul sito per approfittare delle promozioni presenti per i nostri clienti. Ricordiamo che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia e che la spedizione è gratis, perché compresa nel prezzo. Infine, un altro vantaggio è la rapida consegna, il prodotto arriva dopo soli due giorni dall’acquisto.