Fodere e protezioni per i tuoi mobili da giardino
Le nostre fodere e protezioni per i mobili da giardino sono un investimento conveniente che renderà i tuoi momenti in giardino più spensierati. Potrai goderti il tuo giardino come un luogo di serenità e condivisione, senza preoccuparti che le condizioni atmosferiche avverse danneggino i tuoi salotti da giardino. Grazie alle fodere per mobili da giardino firmate sweeek, con l’arrivo della primavera ti basterà soltanto scoprire i tuoi mobili e goderti fantastici momenti all’aria aperta!
Come proteggere i mobili da giardino?
I mobili da giardino di sweeek sono progettati per resistere agli effetti del tempo e dei raggi UV, ma per una protezione ulteriore, è consigliabile utilizzare una copertura protettiva. Durante i mesi autunnali e invernali, soprattutto, una copertura ti libererà dalla preoccupazione del freddo e dalla pioggia che potrebbe danneggiare i mobili in legno o lasciare macchie fastidiose sui tuoi tavoli da giardino. Risparmierai anche tempo, evitando di dover pulire o lucidare i mobili per rimuovere la pioggia che erode gli oli protettivi.
Come puoi coprire i tuoi mobili da giardino?
Le fodere di protezione sono disponibili in diversi tipi, adatte a coprire set da salotto, sedie, tavoli e ombrelloni. Scegliere la giusta fodere dipende dal tipo di mobile che vuoi proteggere. Ad esempio, una fodera per una sedia da giardino sarà diversa da quella di un tavolo da giardino. Le fodere per ombrelloni devono essere impermeabili e resistere a venti forti.
I materiali impermeabili e idrorepellenti sono inoltre progettati per mantenere l'umidità lontana, mentre i tessuti in poliestere sono più traspiranti. Il PEVA è una scelta più ecologica per chi cerca una fodera rispettosa dell'ambiente.
Manutenzione delle fodere di protezione
Concludiamo la nostra guida sulle fodere e protezioni per i mobili da giardino con alcuni consigli su come pulire e mantenere intatti questi prodotti. Pulisci regolarmente le fodere con acqua e sapone delicato e successivamente risciacqua con acqua pulita. Controlla le cuciture e gli orli per segni di usura o lacerazioni e riparali prontamente per evitare ulteriori danni. Quando non in uso, conserva le fodere in un luogo fresco e asciutto.