.

-10% Su una selezione di prodotti con il codice: SWK10

IT/IT

Amache

Durante la bella stagione di solito si trascorre più tempo all' aria aperta. Inoltre, se si ha la possibilità di beneficiare di un giardino, di una terrazza o di un balcone, si potrà scegliere di arredare questi spazi esterni con gli adeguati mobili da giardino . Grazie all’ampia selezione dei prodotti di sweeek, per esempio, potrai aggiungere un’amaca con supporto alla tua zona di rilassamento. Inoltre, potrai installare delle pergole e dei gazebi, qualora tu abbia bisogno di una speciale zona d’ombra. Se invece ti piace il sole, potrai comodamente posizionare l'amaca in legno nell'area verde, accanto alle versatili sedie e poltrone . Di fatto, avere delle amache a disposizione ispira occasioni per una pausa speciale, sembrerà di essere sempre in vacanza!

Saperne di più su Amache

4 Prodotti

4 Prodotti

AMACHE

Durante le stagioni dal clima più confortevole, si ha voglia di partire, per esempio andando in viaggio in un campeggio, per godere dei momenti di rilassamento all’aria aperta. Sarà facile immaginarsi sul dondolo o meglio ancora su un'amaca da giardino. Se invece si usufruisce di uno spazio esterno come una terrazza o un balcone nella propria casa, allora si avrà la sensazione di essere sempre in vacanza! Di conseguenza, sarà vantaggioso arredare al meglio la zona verde della casa con dei mobili da giardino. In questo modo, potrai usufruire di tutti i comfort della vita all'aperto. Di fatto, stiamo parlando di organizzare pranzi con gli amici o con la famiglia condividendo, per esempio, uno speciale barbecue. Detto questo, è spontaneo ritagliarsi del tempo per una pausa su una delle amache in legno di sweeek.

Per questo motivo, ti invitiamo a consultare gli articoli presenti sul sito, per scegliere l’amaca con supporto che più si adatta alle tue esigenze. Inoltre, considerate le vantaggiose dimensioni, potrai optare per l’uso dell’amaca in legno anche per un singolo balcone. Oltre a ciò, sarà utile arricchire il tuo set da giardino anche con degli ombrelloni che potrai collocare nel foro di un tavolo da esterno, per godere al meglio dell'ombra. Aggiungi anche delle sedie e poltrone a seconda dell’area verde della casa che ti piace di più. In questo modo, si potrà allestire con facilità una zona relax. Oltre a ciò, puoi scegliere la tua amaca da giardino tra i diversi colori disponibili. Il suo confortevole dondolio ti allieterà le giornate. Provare per credere!

CARATTERISTICHE DELLE AMACHE

I modelli di amaca da giardino presenti sul sito di sweeek presentano le strutture in legno di eucalipto che si possono comodamente collocare in differenti spazi all’aperto. Inoltre, le dimensioni delle amache sono favorevoli sia se si ha a che fare con un balcone, sia se si ha a che fare con un giardino o con una terrazza. In concreto, le amache di sweeek misurano 317 cm x 100 cm, per questo motivo sono versatili e dal design moderno.

Per di più, un’altra caratteristica da prendere in considerazione nel momento di scegliere l’amaca con supporto che più di adatta alle tue necessità, è la capacità di sopportare il peso. In questo caso, le amache di sweeek possono sostenere un carico che arriva fino a 160 kg.

Oltre a ciò, il legno della struttura è in eucalipto. Stiamo parlando di quello speciale, proveniente dalle piantagioni dell’Uruguay, certificate FSC. Tra l’altro, ci teniamo a sottolineare che le strutture delle amache in legno di eucalipto sono state realizzate nel rispetto dell'ambiente e delle foreste. Inoltre, è utile informare che questo tipo di materiale ha subito dei processi di cura e di lavorazione. Infatti, subito dopo il taglio, l'eucalipto è stato essiccato, sabbiato e trattato con un olio di protezione.

Di conseguenza, questo legno, del quale appunto sono prodotte le strutture delle amache di sweeek, avrà già il vantaggio di un rivestimento protettivo. Infatti, questo strato d’olio di cui è ricoperto l’eucalipto, farà sì che il legno sia più riparato, per salvaguardarlo meglio dall’acqua e dai raggi UV.

In aggiunta, il colore che si ricava da questo trattamento ci ricorda la sfumatura naturale dell’eucalipto grezzo. Oltre a ciò, l’assemblaggio è stato realizzato tramite tenoni e mortase, grazie anche all’uso dell’utensileria galvanizzata. In più, sia i ganci che gli anelli delle strutture sono in acciaio galvanizzato.

Per quanto riguarda invece il tessuto delle amache, presentano un telo realizzato con cotone al 100%. Questo fa sì che l’amaca da giardino sia traspirante e comoda all’ora di ospitare sopra una persona per una singola o doppia sospesa. Oltre a ciò, informiamo che i tessuti delle amache sono disponibili in vari colori, quali il grigio, il bianco e il grigio scuro, che potrai scegliere a seconda delle tue esigenze di arredamento da esterno. Infine, ricordiamo che volendo potrai combinare le amache con delle vantaggiose zone d’ombra, grazie all’uso di pergole e gazebi. Consulta la varietà dei modelli disponibili sul sito di sweeek, dove potrai anche usufruire delle varie promozioni.

MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE DELLE AMACHE

Quando si sceglie il set da esterno specifico per le proprie necessità, è vantaggioso preferire dei materiali che durino nel tempo. Per questo motivo, noi di sweeek proponiamo mobili da giardino che resistono bene in luoghi all’aperto, come in una terrazza o in un balcone. A seconda della disponibilità, avremo la soluzione appropriata per rispondere al meglio alle tue richieste. Per quanto riguarda la scelta di una comoda amaca da giardino, ci piace poter dire che i materiali sono stati progettati per tollerare le intemperie negli ambienti esterni.

Oltra a ciò, vogliamo suggerire alcuni consigli utili per svolgere una corretta manutenzione delle amache di sweeek. Come abbiamo visto, le strutture sono in legno di eucalipto. Considerando che questo speciale materiale è vivo, avrà bisogno di qualche accortezza in più per la sua manutenzione, ciò per poter salvaguardare la sua durata nel tempo. Detto ciò, per conservare l'eucalipto più a lungo, è importante applicare l’olio protettivo sulle strutture almeno due volte l’anno. Questo aiuterà il legno a resistere di più davanti all’inquinamento, alle muffe, all'acqua e ai raggi UV. Qualora non fosse possibile rifornire le strutture delle amache di questo olio due volte l’anno, il legno di eucalipto cambierà di colore, fino ad assumere una sfumatura argentata. Ciò vorrà dire che avrà perso le sue proprietà e che non sarà più protetto.

Detto questo, proseguiamo con i consigli sulla manutenzione dell’amaca in legno di eucalipto. Quello che raccomandiamo, è di togliere quotidianamente la polvere dalle strutture. Per lavare le macchie presenti, conviene usare dell'acqua saponata e una spugna. Oltre a ciò, quando è primavera o durante la fine estate, sarà opportuno pulire a fondo l’assetto delle amache con supporto, per poi lasciarle seccare all’aria. Nel momento in cui si noterà che il legno di eucalipto sarà completamente asciutto, si potrà applicare un sottile strato d’olio. Inoltre, per una conservazione più accurata senza sorprese, è utile verificare che non piova durante le 24 ore successive, in modo da far assorbire bene l’olio nelle strutture.

In aggiunta, può succedere di notare dei rigonfiamenti delle fibre superficiali del legno, causati dalla continua esposizione alle piogge. Di conseguenza l’amaca da giardino potrebbe rivelarsi rugosa al tatto. Per questo motivo, noi di sweeek suggeriamo di levigare delicatamente la parte interessata con una carta vetrata a grana fine, finché la superficie non tornerà liscia.

Una volta completata l’operazione di levigatura, si potrà applicare uno strato d’olio per donare alla struttura dell’amaca in legno il suo colore iniziale. Tra l’altro, come precauzione, è raccomandabile riporre l’amaca con supporto sotto un telo protettivo quando non viene usata. Di fatto, durante i periodi più freddi, si consiglia di riparare i set da giardino, così come le amache in legno e i lettini da giardino in luoghi freschi e asciutti per preservare la loro durata nel tempo.

Infine, ci teniamo a ricordare che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia. Approfitta dello sconto grazie ai codici promozionali disponibili. Il costo della spedizione è gratuita perché compresa nel prezzo. La consegna è rapida, dopo due giorni dall’acquisto.

QUANTO COSTA UN’AMACA DA GIARDINO?

Durante i periodi di distensione all’aperto, come dopo un pranzo o un barbecue, è utile avere a disposizione un’amaca con supporto per la tua siesta. Sarà sorprendente accorgersi di come il suo dondolio ti faccia apprezzare di più quella sensazione di relax tanto desiderata, ti sembrerà di essere in vacanza! Per questo motivo, noi di sweeek ti doniamo la possibilità di acquistare l’amaca in legno che soddisfi i tuoi bisogni. Ti accorgerai presto dei suoi benefici quando la posizionerai nella tua zona verde della casa.

A questo punto, per una più accurata valutazione la domanda che sorge spontanea è:” Quanto costa un’amaca da giardino?”. Ecco a te le informazioni adeguate per accompagnarti nella scelta. Consultando il listino prezzi sul sito di sweeek noterai come il costo speciale di 265.99 euro simbolizzi un ottimo rapporto qualità - prezzo. Con questo, ci stiamo riferendo a delle amache in legno di eucalipto proveniente dall’Uruguay, materiale che apporta valore aggiunto al prodotto finale. Di fatto, parliamo di amache con supporto resistenti dal design moderno ed elegante, che valorizzeranno lo stile del tuo giardino, terrazza o balcone. Oltre a ciò, ricordiamo che potrai assicurarti l’adeguato numero di posti a sedere per i tuoi invitati, per esempio, durante un pranzo con la famiglia o con gli amici grazie all'opzione dei set da esterno.

Inoltre, potrai scegliere l’amaca da giardino che ti piace di più tra i colori disponibili; tra questi ricordiamo il grigio, il beige e il grigio scuro. In aggiunta, avere la disponibilità di servirsi di un'amaca in legno moltiplicherà con piacevole sorpresa i tuoi momenti di riposo. Provala e subito scoprirai i vantaggi! Oltre a ciò, se ti piace anche condividere del tempo con i tuoi cari, per esempio, facendo un bagno in piscina, ricorda che potrai accrescere il tuo arredamento da esterno aggiungendo dei lettini da giardino alla tua zona verde. In questo modo, sia tu che i tuoi invitati avrete un posto adeguato dove asciugarsi al sole o riposare all'ombra in modo confortevole, al di là della scelta di una pratica sedia o poltrona da esterno.

Infine, qualsiasi decisione tu prenda per arredare al meglio il tuo speciale spazio all’aperto, ricorda che i prodotti di sweeek hanno due anni di garanzia. Approfitta dello sconto applicabile grazie alle promozioni disponibili. Il costo della spedizione è gratuita perché compresa nel prezzo. La consegna è rapida, avviene solo dopo due giorni dall’acquisto.